*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Ciao,

dopo un lungo silenzio nel mio blog (ma tanto chiasso in email e nel blog: Marketing Vincente) eccomi di nuovo qui.

Oggi è un giorno importante per me, perché finalmente la gestante premiata ditta "Giulio Marsala & Nicola Fiabane" partorisce "Acquisizione Clienti Vincente".

Non ti nascondo che sono un po’ nervoso (solo io, Nicola, che è un "software", non prova emozioni ;) ).

Forse non mi hai seguito negli ultimi tempi, e ti chiedi cosa sia "Acquisizione Clienti Vincente".

Ti rispondo subito: ACV è un prodotto digitale che svela la strategia (mia e di Nicola) che usiamo per vendere consulenza alle aziende nel campo "Acquisire Clienti con Internet".

Chi si rivolge a noi di solito vuole aumentare la propria visibilità online o migliorare il suo business offline.

Quello che noi facciamo in quei casi è applicare una metodologia che ormai con il tempo è diventata standard (e facilmente replicabile) per far acquisire nuovi clienti all’azienda che ce lo chiede.

In effetti con il tempo abbiamo avuto modo di sperimentare la nostra strategia un po’ ovunque: sia in settori B2C che in settori B2B dove si vendono prodotti ad altissimo valore aggiunto (come nei servizi professionali, nel franchising, negli investimenti immobiliari etc. etc… questi sono esempi veri dove il modello è stato applicato).

Questo prodotto quindi si rivolge in buona sostanza agli imprenditori (sopratuttto la piccola e media impresa) che desiderano automatizzare il proprio processo di acquisizione clienti.

Il mio personalissimo "sogno nel cassetto" è che con questo prodotto qualsiasi piccola e media impresa di "buona volontà" acquisisca uno strumento efficace e che dà risultati veri per trovare il proprio spazio online.

So bene che ci sono troppi progetti bellissimi (che spesso mi vengono proposti e non posso seguire per mancanza di tempo) che purtroppo non riescono a decollare solo perché non sono in grado di farsi trovare. Ed è un vero peccato, perché molti di questi meriterebbero spazio.

Purtroppo il "vecchio marketing tradizionale" si sposa molto male con la piccola e media impresa, perché ha bisogno di grandi capitali e dà risultati lontani nel tempo, spesso troppo tardi per il piccolo imprenditore. Io che l’ho sperimentato nel mio vecchio business ne so qualcosa.

Ora spero che ACV capiti in mano ai piccoli imprenditori nella situazione in cui ero io qualche anno fa, con buone idee e pochi mezzi per realizzarle.

Con ACV infatti anche con pochissimi mezzi si possono realizzare grandi progetti, e proprio per loro sarà molto importante conoscere la nostra metodologia. ACV è pensato soprattutto per loro.

E proprio perché è pensato per loro è anche strutturato in un modo tutto particolare.

Non è il "solito" ebook o seminario.

E’ un vero concentrato di informazioni multimediali, dove io e Nicola abbiamo pensato a tutti i modi possibili per ridurre al minimo la fase "imparo" e amplificare al massimo la fase "APPLICO nel mio business".

Ora che il lavoro è finito, credo proprio che ci siamo riusciti (ma ti parlerò più avanti di cosa dirà chi ha provato il prodotto, alla fine saranno loro ad avere l’ultima parola).

Quello di cui sono già certo è che oggi il modello che spieghiamo è talmente facile e lineare che è tranquillamente applicabile da chiunque, e anche questo l’ho potuto vedere con i miei occhi.

So bene come si trova l’imprenditoe medio italiano: in totale e perenne "deficit di tempo".

Così abbiamo strutturato ACV perché sia DELEGABILE, e applicabile anche dal più totale neofita di Maketing e Web, il classico "collaboratore" che in teoria si occupava d’altro quando è stato assunto ;).

Oggi ore 18.00 e per soli 7 giorni ci sarà la prima fase di "porte aperte" per Acquisizione Clienti Vincente.

Trovi tutte le informazioni qui: www.AcquisizioneClientiVincente.com

Presto ti darò altre notizie e spero di pubblicare anche qualche commento al prodotto qui sul blog.
A presto!


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***