*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Ciao,

se mi segui nella newsletter avrai probabilmente ricevuto l’email in cui ti ho parlato di una mia recente esperienza sull’Acquisire Clienti. La trovi qui con un regalo da scaricare, e sei il benvenuto se vuoi lasciare un commento.

Come sai abbiamo iniziato a lavorare in modo approfondito su questo nuovo prodotto di prossima uscita, "Acquisizione Clienti Vincente".

Un prodotto totalmente nuovo e diverso rispetto a quelli della serie AdWordsVincente visti finora.

Il cuore del prodotto infatti non sarà un testo scritto, ma piuttosto una serie di VideoTutorial Passo Passo (a prova di totale inesperto!) dove io e Nicola mostriamo diverse metodologie e retroscena che utilizziamo quando un’azienda ci chiede: "Voglio acquisire più clienti!".

Sarà tutto molto pratico e subito pronto per essere applicato, con esempi e case histories reali.

Tratteremo argomenti come:

  • come trovare la nicchia di mercato profittevole,
  • come realizzare una campagna AdWords con la strategia "a riccio",
  • come creare una landing page con tecnica Ac/Dc
  • come tenere sotto controllo i costi

…e molte altre cose :)

Puoi contribuire anche tu a ciò che introdurremo nel prodotto.

Infatti nel blog Marketing Vincente trovi tutte le news riguardanti il prodotto di prossima uscita, e puoi commentare e lasciare il tuo parere.

In base ai commenti ricevuti io e Nicola cercheremo di introdurre altre cose (a cui magari non abbiamo pensato) allo scopo di rendere il tutto pienamente soddisfacente per tutti i palati :)

Va tutto bene, tranne un piccolo imprevisto…

Giusto per rendere il tutto più divertente , proprio durante la fase più intensiva della preparazione di questo prodotto, è successo un bell’imprevisto (al mio povero pc).

Nel tentativo di migliorare la produttività personale (utilizzando "la nuvola", come dice Nicola), il mio sistema di gestione e lettura delle email è andato in tilt completamente, costringendomi a dedicare qualche giorno alla risoluzione del problema (quando si parla di email e di dati importanti purtroppo non c’è nessuno a cui è possibile delegare).

Pertanto mentre cerco di migrare da outlook a "thunderbird/gmail/google apps" (con tutti gli infiniti problemi che stanno nascendo), è possibile che alcune email vadano perse o non risposte.

Se mi scrivi in questi giorni, sappi che ho questo problema, per cui eventualmente riscrivimi.

Questo naturalmente non fa che rallentare il processo di creazione del prodotto, e soprattutto la mia velocità di risposta ai tuoi eventuali commenti (quindi di nuovo: non te la prendere se ci metto un po’ a rispondere) ;)


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***