*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Qualche tempo fa ho rivisto una persona che non vedevo da molti anni.

Ancora una volta mi ha parlato di quanto e’ scontento del suo lavoro, e di come invece si sentirebbe a suo agio a diffondere la sua idea (veramente bella tra l’altro).

Quando gli ho chiesto perché in tutti questi anni non l’aveva ancora fatto, le risposte sono state “le solite”.

“E’ rischioso”, “non so come si fa”, “non è un buon momento”, etc etc.

Allora gli ho chiesto: “ma hai mai analizzato a fondo il problema? Ti sei mai messo a tavolino a studiare davvero una soluzione concreta per cercare di capire SE DAVVERO puoi rendere reale la tua idea, se davvero le cose che ti bloccano sono reali o sono solo “voci” che hai sentito dire?”

La verità è che lui, come molti altri eterni “sognatori e scontenti”, si sentiva meglio a parlare di “come sarebbe se”, ma in realtà non aveva una reale intenzione di dare una vera possibilità a se stesso di cambiare le cose.

In molti fanno questa scelta: la maggior parte perché sono addirittura terrorizzati dalle “voci degli amici”, che sembra sempre sappiano in anticipo se la tua idea sarà valida o meno.

La verità è che spesso questi “amici” ti dicono così perché… si sentirebbero male a vederti con lo stile di vita che desideri, sapendo che loro non avranno mai il coraggio di farlo.

Beh, se hai un’idea, se pensi che potresti fare qualcosa di nuovo e vorresti approfondirne la fattibilità, se semplicemente stai cercando un nuovo business che ti faccia guadagnare di più e sia in linea con le tue passioni e punti di forza, ad un certo punto da qualche parte dovrai iniziare a concretizzarlo.

In qualche modo dovrai far uscire dalla testa la tua idea e trasformarla in qualcosa di reale: il modo migliore è iniziare a prendertene cura, investendoci tempo e denaro, facendo quindi un’azione concreta verso quella direzione.

Proprio oggi è l’ultimo giorno per acquistare “AC Startup“, l’ultimo corso multimediale di AcquisireClienti.com che ti permette di progettare e rendere più concreta la tua idea di business.

Dopo le 19.00 di oggi lunedì 30 novembre non ti sarà più possibile acquistaro.

Ti ricordo che AC Startup è studiato appositamente per permetterti di fare IL PRIMO PASSO CONCRETO verso la realizzazione della tua idea con il massimo della sicurezza possibile, spiegandoti come realizzare una attività in linea con i tuoi desideri, a partire dallo scegliere il modello di business più in linea con te, fino ad una progettazione efficace.

Infatti se progetti la tua idea (dall’inizio alla fine) in modo sistematico proprio come fanno gli imprenditori di successo, è molto più facile creare progetti che funzionano e danno grandi soddisfazioni economiche e di vita.

Ecco perché AC Startup è il corso ideale se stai per iniziare (o se hai L’IDEA di iniziare) qualcosa di nuovo, per strutturare il tutto fin da subito nel modo più efficace.

Se vuoi, puoi approfondire l’argomento leggendo adesso la lettera di presentazione. Sono le ultime ore per farlo.

In ogni caso ti auguro di darti l’opportunità di rendere concreta la tua idea, e di darle la giusta energia. Lasciarla “morire” per poi rimpiangerla per gli anni a venire, come è accaduto alla persona che ho incontrato, sarebbe davvero un peccato.

A presto!


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***