*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Quanto possono rendere per un’azienda delle buone campagne di Lead Generation?

Molto, moltissimo.

Quando le fa un professionista i risultati ci sono, e sono tangibili.

E’ successo al mio partner Nicola Fiabane che nell’ultima campagna ha ottenuto richieste di preventivo per un valore complessivo di quasi 500.000 euro dopo 1 giorno di campagna, con una spesa AdWords di… 14 euro.

Merito un po’ della fortuna, ma anche della grande esperienza in ormai moltissimi settori diversi, dei template che utilizziamo (ormai over ottimizzati) e di una ottima scelta di parole chiave.

A proposito di Template, forse non sai cosa sono.

Devi sapere che tra tutte le metodologie che utilizziamo per la creazione di un Internet Business Vincente ci sono alcuni strumenti particolarmente efficaci che ci aiutano a ottimizzare alcune fasi del lavoro. Tali strumenti sono appunto i Template, che possono essere definiti come dei “modelli” di campagne e landing page da compilare con informazioni diverse per ogni tipologia di business.

Nel corso delle nostre esperienze ottimizziamo continuamente questi "modelli" di base, e in questo modo possiamo concentrarci su tutte le altre parti necessarie alla creazione del business che richiedono più creatività ed esperienza. Tali “modelli ottimizzati” diventano quindi il punto di partenza per le campagne successive.

In questo modo siamo più veloci e più efficienti sia nel copywriting sia nella gestione della campagna AdWords, inoltre ottimizziamo il nostro tempo e le prestazioni per il cliente.

In qualche caso forniamo tali template alle aziende che lo richiedono, corredati di formazione all’uso.

Se fossi interessato puoi scrivermi qui.


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***