*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Ciao,

Nel video di ieri ti ho mostrato cos’è un info business, ti ho spiegato perché è il modello più efficace per aggiungere un reddito automatico alle tue entrate e cosa è vero e cosa non lo è sulle voci che si sentono in giro!

Ad esempio:

  • “si guadagna davvero mentre si dorme?”
  • “è vero che… lavori una volta e guadagni per sempre?”
  • “è vero che si può iniziare senza esperienza e senza un proprio Know How?”
  • “è vero che crei redditi automatici indipendenti dal tuo tempo?

Trovi le risposte derivanti dalla mia esperienza personale in questo settore in questo video (online ancora per pochi giorni)!

Oggi voglio invece metterti in guardia da un atteggiamento “improprio” che può davvero impedirti di ottenere risultati con questo modello, e in cui cadono soprattutto gli “aspiranti imprenditori” (cioè chi è all’inizio!).

Tra l’altro lo conosco molto bene (e ne conosco bene la pericolosità!) perché è un atteggiamento che quando ho iniziato… avevo anch’io (purtroppo o per fortuna le ho provate veramente tutte le cose da NON fare :( ).
Questo atteggiamento negativo è qualcosa che DEVI superare se vuoi davvero diventare un imprenditore (o un consulente) che ottiene risultati, e magari guadagna in automatico da casa propria!
Si trata di una regola “controintuitiva”, che non viene naturale seguire. Ma credimi: io l’ho imparato sulla mia esperienza, è una regola sacra!

Il concetto è questo: se sei all’inizio del tuo viaggio nel mondo dell’online, tendi ad essere facilmente “distratto”.
Da cosa?

Dalle opportunità!

Ci sono sempre centinaia di treni di opportunità che passano ogni giorno nella tua stazione (e centinaia di email che ricevi nella tua casella di posta…. ok, io sono responsabile di almeno la metà di quelle, lo so :D ).

Fatto sta che  se sei una persona che sta cercando di migliorare la sua situazione economica, probabilmente ti sembra che tutte queste opportunità parlino proprio a te.
E tra l’altro… questo è pure vero! :)

Ma una delle chiavi importanti di una nuova avventura imprenditoriale è: SCEGLIERE e RIMANERE FOCALIZZATI.

In effetti ho diversi amici che mi scrivono mentre “navigano” tra le opportunità!

Network Marketing, Franchising, Casinò, Internet.

Il loro focus è “guadagnare qualcosa da qualche parte”.

Io invece ritengo che l’atteggiamento giusto sia un altro: scegliere cosa vuoi, dedicartici fino in fondo e portarlo a termine FINO AL successo economico che cerchi!

La cosa peggiore è fare il CANGURO: tentare, sbagliare, abbandonare, tentare qualcos’altro, sbagliare, riabbandonare, e così via.

Anche perché non sempre quello che inizi ha successo al primo colpo (anzi a me personalmente è successo di rado!): la perseveranza è una chiave in qualsiasi business!

Io stesso ho iniziato male la mia avventura imprenditoriale: ma non per questo ho deciso di non andare avanti perché “non era una buona opportunità”.

Il problema era un’altro: ero io che in quel momento “non ero abbastanza esperto” per portarla a termine.

Se non avessi continuato però non sarei mai stato “abbastanza esperto”, e oggi non sarei dove sono (una posizione che mi piace molto!).

Quindi: Come scegliere il modello giusto per te?

Beh, se sei indeciso in questo momento, la cosa migliore che puoi fare è INFORMARTI.

Infatti devi sapere che le opportunità (e i modelli di business) sono INFINITI.

Ce ne sono di più efficienti e di meno efficienti, di più inclini al tuo essere e di meno inclini.

Ma di sicuro tutti richiedono la tua ATTENZIONE focalizzata.

Si tratta di scegliere una cosa “affine a te”, e portarla avanti.

Ad esempio: sei una persona particolarmente socievole, che ha migliaia

di amici e un gran carisma? Beh forse un modello di business “solo internet” è meno adatto alle tue qualità! meglio invece un modo per trovare clienti e contatti con Internet, ma poi continuare la relazione offline!

Se invece sei una persona più “razionale”, con uno stile più “manageriale” (e magari sei pure un po’ pigro come me e Nicola!) allora internet può sposarsi meglio con le tue qualità.

Quindi se vuoi INIZIARE a guadagnare qualcosa rapidamente, devi FOCALIZZARTI rapidamente su un modello che pensi possa sposarsi al meglio con le tue qualità, e impegnarti SOLO in quella direzione.

Nella mia vita ho scelto internet e il marketing.

L’infobusiness in particolare mi piace molto: mi da la possibilità di lavorare dove voglio e gestire il mio tempo.

Valuta se è un modello che fa per te.

Il video gratis qui ti può aiutare (online per pochi giorni ancora).

Una cosa è certa: l’opportunità distrae l’imprenditore più dei problemi (questa è una cosa che ho imparato in un corso avanzato, ed è una grande realtà!)

Se non sei ancora imprenditore per diventarlo comincia subito a pensare in questo modo.

Vedrai che i guadagni seguiranno di conseguenza.

P.S.
Domani o nei prossimi giorni (devo vedere se riesco a finirlo!) ti invierò un nuovo report che ti permetterà di iniziare a fare i PRIMI PASSI nel mondo dell’infobusiness! Rimani sintonizzato


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***