*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***


Forse qualcuno di voi sa che stiamo procedendo con il lancio di "La Bibbia di AdSense", il nuovo infoprodotto di Silvio Carracini riguardante il mondo di AdSense.

Per farlo disponiamo di una cospiqua lista di email e di diversi contatti per Joint Venture interessanti, tuttavia stiamo procedendo in maniera completamente autonoma. Questo fa parte della "Fase 1, Ottimizzazione".

Ecco come:

  • Abbiamo preparato diverse pagine che fungono da Landing Page, tutte trattanti nicchie di argomenti diversi, e le abbiamo messe in Split Test (per ora non metto i link per evitare grossi volumi di traffico e inficiare il risultato del test).
  • Stiamo comprando traffico (per ora tramite adwords con una strategia nuova che stiamo testando) a partire dai 3 argomenti scelti (opportunità di guadagno, miglioramento dei rendimenti AdSense, lavoro da casa).
  • Tale traffico lo spediamo sulle landing page in target per ogni argomento.
  • Perché tutto funzioni abbiamo preparato 2 diversi corsi gratuiti, uno relativo ad AdSense per gli esperti e uno per i neofiti .

L’obiettivo è capire con i propri mezzi soltanto quali sono le pagine che convertono di più per ogni nicchia di mercato, e solo successivamente, una volta trovata la strategia più performante, ricorrere alle Joint Venture con la certezza di sfruttarle al meglio possibile.

La problematica delle Joint Venture infatti è che spesso abbiamo a disposizione un solo invio alle liste dei partner.

Pertanto fare l’invio con una pagina che converte il doppio rispetto ad un’altra può dare un grande beneficio in termini di risultati, facendo contenti noi e i partner (quando questi guadagnano con la modalità Affiliazione).

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, e per un report dettagliato che molto presto vi fornirò :)
P.S. Se proprio siete curiosi, ecco la prima e la seconda versione della Sales, che varia solo nel box iniziale (cosidetto Johnson box).


*** Nota di servizio questo blog non è più in uso. Il nuovo blog è J.L.Marshall.it ***